Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Rappresentazione rampa condominilae non esatta....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Rappresentazione rampa condominilae non esatta....

rocker

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2013 alle ore 16:36

Ciao a tutti,

premetto che non sono un tecnico e che lo scorso anno ho sanato alcune difformità che avevo sul mio c/6 anche avvalendomi dei vostri preziosi consigli.

Riguardando con calma le planimetrie ho recentemente notato un errore che mi era sfuggito: sia sul progetto che al catasto, la rampa è leggermente più breve di quella che è in realtà. Ora capisco che per risistemarla dovrò intervenire al catasto ed al comune e vorrei farlo alla prima occasione che mi capiterà.

Il mio dubbio però è sulla proprietà in quanto è riportata una rampa condominiale poco più stretta (circa 5 mq) e di conseguenza il giardino di proprietà esclusiva della mia abitazione, poco più grande. Ora correggendola sembra che vengano trasferiti questi 5 metri dalla mia proprietà a quella condominiale. La mia è una bifamiliare, da un lato c'è garage e casa di mio fratello, dall'altro la mia ed il mio garage, la rampa è censita come bene comune non censibile per l'intero fabbricato ed al termine inizia il mio giardino.

Che ne pensate?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2013 alle ore 18:22

Salve

Devi allegare un disegno altrimenti è quasi impossibile rispondere.

Saluti

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2013 alle ore 22:51

"rocker" ha scritto:
Ciao a tutti,