Forum
Autore |
Rappresentazione rampa condominilae non esatta.... |

rocker
Ciao a tutti, premetto che non sono un tecnico e che lo scorso anno ho sanato alcune difformità che avevo sul mio c/6 anche avvalendomi dei vostri preziosi consigli. Riguardando con calma le planimetrie ho recentemente notato un errore che mi era sfuggito: sia sul progetto che al catasto, la rampa è leggermente più breve di quella che è in realtà. Ora capisco che per risistemarla dovrò intervenire al catasto ed al comune e vorrei farlo alla prima occasione che mi capiterà. Il mio dubbio però è sulla proprietà in quanto è riportata una rampa condominiale poco più stretta (circa 5 mq) e di conseguenza il giardino di proprietà esclusiva della mia abitazione, poco più grande. Ora correggendola sembra che vengano trasferiti questi 5 metri dalla mia proprietà a quella condominiale. La mia è una bifamiliare, da un lato c'è garage e casa di mio fratello, dall'altro la mia ed il mio garage, la rampa è censita come bene comune non censibile per l'intero fabbricato ed al termine inizia il mio giardino. Che ne pensate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Devi allegare un disegno altrimenti è quasi impossibile rispondere. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|