Forum
Autore |
quote voltura errateee |

si_si_33
ho compilato una voltura per successione, dove gli eredi possedevano tutti le medesime quote dei beni, che erano tutti in proprietą 1000/1000 del de cuius TRANNE UNO, che era in proprietą 1/2. Per questa ragione alla AdT mi hanno detto di fare due diverse note: una relativa ai beni in proprietą 1000/1000 e l'altra relativa ai beni in proprietą 1/2. Solo che nella seconda nota, quella relativa al bene in proprietą 1/2, ho inserito le quote di proprietą dei beni errate! premetto che la successione č corretta e l'errore č solo nella voltura, ma la mia domanda č: come lo correggo? devo fare una istanza in bollo? una voltura per rettifica? una voltura per preallineamento? ma soprattutto il dubbio che ho č questo: avendo fatto 2 note distinte, posso intervenire solo sulla nota "sbagliata" o devo cambiare le quote anche della nota corretta?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo-ema
devi fare una nuova voltura per "rettifica intestazione all'attualitą" solo dei beni errati in visura!!!
|
|
|
|

cadesign
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

cadesign
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|