Forum
Autore |
Quote Voltura |

teo84
Salve cari colleghi.. Devo fare una voltura dopo aver fatto una successione e siccome non è che ne faccia tantissime vorrei la solita tua conferma.. Va in eredità un solo bene di cui il de cuius era proprietario con quota 1/1. Concorrono all'eredità la moglie e 3 figli E' giusto attribuire alla moglie 3/9 e ai 3 figli 2/9 ciascuno?? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vomisa: non ti devi meravigliare!..... gli è stato più volte scritto, con garbo, con risolutezza, infine anche a malo modo di rispettare le regole del forum!...... che peraltro sono scritte qui prima di postare: www.geolive.org/modules.php?name=Autocom... ora, dal momento che lui le dette regole non solo non le vuole rispettare, ma coglie qualsiasi occasione per eluderle..... ti consiglio e anzi lo consiglio a tutti i buoni frequentatori: [size=18]NON RISPONDETE A QUESTI PROVOCATORI !![/size] UNA PERSONA CIVILE QUANDO ENTRA IN CASA ALTRUI, PRIMA CHIEDE PERMESSO, POI SI ADEGUA ALLE USANZE DELLA CASA! ma questo, fa finta di non capirlo! e così vale anche per coloro che il sito lo frequentano solo per vedere cosa facciamo, per malamente copiarlo in altri luoghi.....
|
|
|
|

teo84
Ciao... io ho sbagliato ad aprire un nuovo post e va bene.. Era da tanto che non ponevo una domanda.. cercavo soltanto una conferma per essere più sicuro su una cosa poi facile...e ne sono consapevole. I miei genitori mi hanno insegnato ad essere umile... - Ero e sono a conoscenza delle sezioni che trovo sul sito relative alle Successioni - Sono a conoscenza di come va devoluta l'eredità - Mi prendo la mia responsabilità di aver sbagliato Ma voi non perdete occasione per dimostare quello che siete! Comunque grazie anche a te Vomisa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Tutt'altro! il nostro impegno, direi principale, è sempre stato quello di far crescere il sito in maniera che non ci debbano essere questi continui richiami a far rispettare le regole, ben chiare ed esposte in maniera che, una persona intelligente, capisce a volo cose si può fare e cosa non è salutare e cosa disturba quello che vogliamo che diventi il sito : una enorme banca dati da dove attingere le normative ed i pareri di chi è più esperto di non in un determinato campo della nostra professione! ecco uno dei motivi che sono state create le FAQ ! per aiutare e nello stesso tempo inibire le modifiche ai non autorizzati! se poi, per qualche ragione ci fosse la necessità di aggiornarle, è sufficiente segnalarlo e il primo autorizzato disponibile provvederà! ora pretendere questa cosa, ( perfettamente lecita e immediatamente percettibile ed applicabile da chiunque voglia che il sito migliori sempre di più ), mi sembra di pieno diritto di chi sta facendo i salti mortali e di coloro che collaborano per riuscirci! non si vuole che per capricci o altro, si cambi la gestione e ritornare a funzionare come una chatteria qualsiasi! abbiamo accumulato una enorme quantità di dati utili e perfette discussioni che possono alleviarci il lavoro, qualche volta perfettamente improbo, vogliamo che sia usufruibile al meglio! e per ottenere questo, per quanto mi riguarda, userò ogni mezzo lecito a disposizione ! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|