Forum
Autore |
quesito villino accatastato accessorio |

sbiri
Buongiorno! Premetto di non essere nè un geometra, nè un ing, nè un architetto, quindi vi chiederei di rispondermi utilizzando termini molto semplici e comuni a chi non è esperto del settore. Vorrei un Vs. parere su di un annuncio immobiliare che non capisco bene... Cito:" Vendesi villino costruito nel 2008, accatastato come accessorio, dotato di allacci gas-luce-acqua" Accatastato come accessorio cosa vuol dire...c2 o un c6 o cosa? Accessorio significa che vi è qulacosa a cui è accessorio dove è questo qualcosa che nelle immagini è un fabbricato indipendente con 500 mq di giardino? Se costruito nel 2008 perchè non accatastarlo correttamente? Mi sorge il dubbio che è stato accatastato così perchè magari non ha i requisiti previsti per esser accatastato corretamente. Il problema è questo, l'annuncio mi interessa, ma devo capire bene quali margini di manovra, cosa mi comporterebbe comprare un fabbricato del genere, e se posso sistemare il tutto interpellando un geometra. Grazie mille e scusatemi per il quesito che magari a Voi tutti sembrerà stupido e banale. Erika
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"sbiri" ha scritto: Buongiorno! Premetto di non essere nè un geometra, nè un ing, nè un architetto, quindi vi chiederei di rispondermi utilizzando termini molto semplici e comuni a chi non è esperto del settore. Vorrei un Vs. parere su di un annuncio immobiliare che non capisco bene... Cito:" Vendesi villino costruito nel 2008, accatastato come accessorio, dotato di allacci gas-luce-acqua" Accatastato come accessorio cosa vuol dire...c2 o un c6 o cosa? Accessorio significa che vi è qulacosa a cui è accessorio dove è questo qualcosa che nelle immagini è un fabbricato indipendente con 500 mq di giardino? Se costruito nel 2008 perchè non accatastarlo correttamente? Mi sorge il dubbio che è stato accatastato così perchè magari non ha i requisiti previsti per esser accatastato corretamente. Il problema è questo, l'annuncio mi interessa, ma devo capire bene quali margini di manovra, cosa mi comporterebbe comprare un fabbricato del genere, e se posso sistemare il tutto interpellando un geometra. Grazie mille e scusatemi per il quesito che magari a Voi tutti sembrerà stupido e banale. Erika Chi meglio dell'autore dell'annuncio ne può spigare il significato? Non resta che alzare il ricevitore del telefono chiedere spiegazioni e magari fissare un appuntamento sul posto. Letto così l'annuncio sembra scritto in maniera furbesca, ma magari è solo una mia impressione. Un villino non può essere accatastato come accessorio, o è un villino o è un accessorio a qualche altra unità di più ampia consistenza. Saluti.
|
|
|
|

sbiri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|