Forum
Autore |
Quanto sarà il mio stipendio in base alle mie capacità secondo voi liberi professionisti con esperie |

tonis1993
Buonasera a tutti, una domanda( credo semplice per voi professionisti con esperienza) in quanto con l anno nuovo dovrò prendere una decisione. È da un anno che mi sono abilitato e lavoro presso lo studio in cui ho fatto il praticantato, siccome aprire uno studio nel mio paese mi sembra un azzardo perché ci sono più geometri che abitanti, volevo sapere più o meno lo stipendio da chiedere al mio titolare (ora preno 500 €). Mi chiederete le capacità che ho? - uso dei programmi archicad, autocad, volture, docfa, pacchetto office, blumatica (per la redazione degli APE) -eseguo rilievi con strumentazione gps -redazioni SCIA CIL CILA Permesso a costruire ecc. -Computi metrici,preventivi imprese. -sopralluoghi in cantiere Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Vedi quanto ti vuole offrire perchè in genere chi assume decide lo stipendio che vuole darti, salvo poi la possibilità di trattare un'aumento dell'offerta da parte dell'aspirante impiegato. Comunque è strano che di questi tempi gli uffici tecnici assumono ancora.
|
|
|
|

tonis1993
Il problema è che se non gli cerco l aumento (per questo avevo scritto più o meno quanto mi meritavo in base alle mia capacità rivolto a voi professionisti con esperienza) il mio stipendio rimarrà sempre lo stesso, quindi secondo voi più o meno quanto gli posso cercare??? grazie
|
|
|
|

EALFIN
Credo almeno 1.200,00 Euro per iniziare. Del resto comunque una certa responsabilità per il lavoro svolto lo si ha di sicuro anche se a firmare e timbrare sarà il datore di lavoro.
|
|
|
|

tonis1993
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|