Ho fatto un TM inerente tre piccole costruzioni destinate a: box auto, deposito, deposito. Le tre piccole costruzioni sono tra di loro indipendenti e separate e insistono sulla stessa particella. Ho un dubbio per quanto riguarda il DocFa: Istintivamente ero partito per farne 3, considerato che ho tre costruzioni tra di loro indipendenti. Mi chiedevo però se era possibile farne 1 che comprenda tutte e tre le piccole costruzioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.