Forum
Autore |
Quali righe sono obbligatorie? |

pozzilli
|
Salve a tutti. Domanda :oops: : Affinchè il Libretto delle Misure (in Pregeo) sia correttamente "elaborato", quali righe devono essere "obbligatoriamente" compilate? Si possono tralasciare le righe 4, 5, 7 e 8? Ve lo chiedo perchè all'apertura di Pregeo il libretto di un rilievo di prova che ho fatto mi viene segnalato come "inserito" e non come "elaborato". E nella stesura della proposta di aggiornamento, non posso andare avanti perchè nella maschera "seleziona libretto dall'archivio", il libretto di cui sopra non è tra quelli "elaborati" e quindi non posso selezionarlo. Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non vi sono righe obbligatorie e righe non obbligatorie. E' il professionista che decide come impostare il libretto. Comunque un libretto per esistere ha bisohmo di una riga 0 e una riga 9. Se è senza geometria conterrà le righe della relazione tecnica e quelle del modello censuario. Se invece contiene geometria possiamo dire che le righe 8 ci devono sempre essere, o quasi. Dovresti elaborare il libretto con pregeo e vedere quali errori ti segnala. Comunque prova a postare il libretto di prova che ti diamo un aiuto. cordialmente
|
|
|
|

pozzilli
|
Grazie, per il momento. Ma, abbi pazienza e non maledirmi: come si "posta"?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Prego. Per quale motivo ti dovremmo trattare male? Il libretto si incolla alla risposta. Devi prima esportarlo da pregeo su un file di testo. Poi lo apri e lo copi. Poi lo incolli alla risposta. Per le immagini si devono depositare su un sito di quelli che archviano le immagini e poi si mette il collegamento sulla risposta. Nel sito, questo, non si possono mettere immagini. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|