Forum
Autore |
proposta di aggiornamento SENZA TESTI |

cabitza
Nella proposta di aggiornamento quando vado ad inserire ---> INFORMAZONI GEOMETRICHE succede che l'estratto di mappa non contiene i testi e non riesco ad andare avanti. E' successo a qualcuno? Potete spiegarmi cosa posso fare per risolvere? vi ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Il problema è nella versione Pregeo dell'ottobre o novembre del 2009. Dovresti aggiornarla alla versione del febbraio o marzo 2010 dove hanno risolto diversi problemi tra cui quello in questione. S.E.&O. Gionata.
|
|
|
|

cabitza
ok, mi ricordo che avevo già aggiornato e però non funzionava bene la versione aggiornata e quindi sono tornato alla vecchia. Ora aggiornando non cancella i lavori già svolti?
|
|
|
|

laudani
"cabitza" ha scritto: Ora aggiornando non cancella i lavori già svolti? Caso mai prova a salvare la cartella ARCH in altra posizione per esempio "C:arch" volendo anche quella degli "ESTRATTI". Dopo aver reistallato PREGEO sostituisci le relative cartelle prima copiandole per vedere se tutto OK. Gionata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
da una vecchia discussione sempre attuale: "venturiniluciano" ha scritto:
aspetta "dioptra" è un mago in questo, vedrai che ti saprà consigliare bene "dioptra" ha scritto: Grazie Luciano ma vedo che il Popolo di Pregeo.it si sa arrangiare anche da solo. Comunque quì trovi un arch2.mdb vuoto e senza pass da scaricare. www.dioptra.it/Pregeo/index.htm e comunque lo stesso Udino consiglia di non cancellare mai, ma installare sopra! poi sarà lui a spiegare, ancora una volta, meglio e più dettagliatamente il concetto - se avrà tempo di farlo ! - cordialità
|
|
|
|

cabitza
scusate ma io ho pregeo aggiornato a novembre 2010!! cosa devo fare? devo riaggiornarlo alla versione precedente di marzo 2010?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
devi semplicemente reinstallare sopra senza cancellare nulla, cliccando sulla icona di PreGeo versione 30 marzo 2010 cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|