ho un piccolo grande problema con la proposta di aggiornamento: la elaboro, la confermo (e la conferma) ma quando vado a predisporre l'atto di aggiornamento mi indica l'assenza della proposta può essere un problema del SP3 o è un problema mio (di qualche cosa che non faccio)?
Prova a vedere questo topic e segui le istruzioni così verifichi se hai eseguito tutte le operazioni. pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=v... qui altre indicazioni che potrebbero esserti utili. http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=21049&highlight=tartaruga#21049 in ogni caso se chiudi la procedura confermando la proposta dovrebbe riportati il tutto nella creazione del file per la presentazione. prova
si tratta del raggio di snap entro il quale il software cerca dei punti della geometria preesistente alla quale agganciare automaticamente il rilievo. di solito conviene usare valori non troppo grandi in quanto rischi di agganciare punti o linee che non c'entrano niente con quello che vorresti fare tu. Se non sbaglio di default viene proposto 1 (un metro). Io di solito, se non noto grandi difformitò tra rilievo e geometria della particella uso valori di 0.20/0.30.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.