Forum
Autore |
programma successioni e volture 2005 |

torericciu
|
Tramite il Programma Successioni e volture 2005, devo inserire nell'albero genealogico una cognata del defunto( questo non sposato) come devo fare? dato che, cliccando con il tasto destro sul fratello del decuius anche esso morto, il programma mi dā solo la possibilitā di inserire i figli, Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"torericciu" ha scritto: Tramite il Programma Successioni e volture 2005, devo inserire nell'albero genealogico una cognata del defunto( questo non sposato) come devo fare? dato che, cliccando con il tasto destro sul fratello del decuius anche esso morto, il programma mi dā solo la possibilitā di inserire i figli, Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. E' una successione testamentaria? La cognata va indicata come altro soggetto. Se č una successione legittima la cognata non ha titolo, ma subentrano i figli del fratello pre morto, come correttamente riporta il programma che usi.
|
|
|
|
Giusto. Lo uso anch'io. Ma non potevi fare la domanda all'Analist? Ciao
|
|
|
|

torericciu
|
"barabba" ha scritto: "torericciu" ha scritto: Tramite il Programma Successioni e volture 2005, devo inserire nell'albero genealogico una cognata del defunto( questo non sposato) come devo fare? dato che, cliccando con il tasto destro sul fratello del decuius anche esso morto, il programma mi dā solo la possibilitā di inserire i figli, Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. E' una successione testamentaria? La cognata va indicata come altro soggetto. Se č una successione legittima la cognata non ha titolo, ma subentrano i figli del fratello pre morto, come correttamente riporta il programma che usi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|