Forum
Argomento: Programma succesisoni
|
Autore |
Risposta |

peppelilliu
ZU
Salve, come al solito i programmi free a mio parere sono un pò per così dire strutturati malino...ne cito alcuni a caso...docfa, note, pregeo....ma non sono qui per criticare sogei ovviamente....però provate ad impostare una DDS sul programmino fornito dall'agenzia delle entrate, sopratutto se dobbiamo calcolare ravvedimenti per DDS presentata fuori termine...per non parlare dell'imput dei dati...per quanto mi riguarda preferisco acquistare e quindi usare programmi che mi facilitino il lavoro...a parer mio decujus della acca è semplice, intuitivo e funzionale.
|
|
|
|

geosys
|
E' quello che ho detto nel mio primo post ....e ovviamente QUOTO, e poi l'amico di Geolive a cui mi riferivo è proprio TALISMATICO... un caro saluto a tutti, Valeria
|
|
|
|

anonimo_leccese
Visto che si son fatti già svariati nomi,..quello della AnalistGroup... è un programma da prendere in considerazione..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|