Forum
Autore |
Programma succesisoni |

alpino1981
Buongiorno a tutti, nello studio presso cui lavoro c'è la necessita di cominciare a gestire le successioni. Finora venivano affidate a collaboratori esterni. Attualmente vedo sul sito dell' Agenzia delle Entrate che hanno messo a disposizione il programma "Successioni" della sogei per la comilazione del modello e la trasmissione telematica. Lo studio finora gestisce uno o due successioni all'anno poca roba ma forse se uno si attrezza potrebbe incrementare anche un po'. La mia domanda è questa: secondo voi che magari avete più esperienza, si può ed è sufficiente usare questo strumento gratuito oppure è meglio acquistare un programma apposito per le successioni? Se devo acquistare il programma quale? DEAS, De Cuius della ACCA, Eredito? Grazie veramente a tutti dei consigli che saprete darmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ezio3
mah, tieni conto che non ho esperienza, ma io da quanto ho capito credo che dovresti usare/puntare su quello delll' agenzia delle entrate....che tra l'altro come dici tu è gratuito, e liberamente scaricabile del sito.....
|
|
|
|

anonimo_leccese