Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti. Una persona si chiama all'anagrafe Gian-Carlo (col trattino) ma nelle visure catastali si chiama Gian Carlo,Giancarlo e Gian;Carlo ( infatti ha più posizioni)una bella confusione!!! In conservatoria penso che si chiami come negli atti, Gian carlo e Giancarlo. Un notaio mi ha detto che non c'è problema e ci credo. Se però dovesse fare un atto, come si dovrebbe chiamare? E nella voltura,che non accetta il trattino che nome dovrebbe avere? E se dovesse (speriamo di no) morire,come si chiamerebbe il de cuius? E come si dovrebbe fare la voltura alla successione per non avere problemi? Con più note? Premetto che il suo codice fiscale è unico e che comunque il suo nome rimane Gian-Carlo ( a meno che non si faccia una variazione all'anagrafe) anche se si trovasse il modo esatto e quindi non avrei mai una visura con Gian-Carlo. Auguri a grazie a chi mi saprà rispondere
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.