Forum
Autore |
problemi con la P.A. |

crily
|
salve a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno essere d'aiuto espongo il mio problema. una strada comunale e stata chiusa abusivamente da terzi il mio committente confinante con la suddetta strada mi incarica di scrivere al comune per farla riaprire, allora io scrivo al comune fornendo tutti i dati possibili pių ci allego foto, rilievo, e stralcio di mappa, protocollo l'istanza al comune e mi convocano per chiarimenti tanto che, mi chiedono di individuare i proprietari delle particelle che confinano con la strada per poter effettuare una comunicazione per iscritto, la faccenda si č intorpidita perche' dopo 7 mesi dalla mia lettera non ho ricevuto risposta ne il comune ha effettuato alcuna comunicazione ai confinanti allora io li vorrei sollecitare ma vorrei citare anche qualche il decreto legge che la P.A. e tenuta e dare una risposta al cittadino o magari se ci sia un'altra legge da poter citare per raggiungere lo scopo di velocizzare il tutto grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"crily" ha scritto: salve a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno essere d'aiuto espongo il mio problema. una strada comunale e stata chiusa abusivamente da terzi il mio committente confinante con la suddetta strada mi incarica di scrivere al comune per farla riaprire, allora io scrivo al comune fornendo tutti i dati possibili pių ci allego foto, rilievo, e stralcio di mappa, protocollo l'istanza al comune e mi convocano per chiarimenti tanto che, mi chiedono di individuare i proprietari delle particelle che confinano con la strada per poter effettuare una comunicazione per iscritto, la faccenda si č intorpidita perche' dopo 7 mesi dalla mia lettera non ho ricevuto risposta ne il comune ha effettuato alcuna comunicazione ai confinanti allora io li vorrei sollecitare ma vorrei citare anche qualche il decreto legge che la P.A. e tenuta e dare una risposta al cittadino o magari se ci sia un'altra legge da poter citare per raggiungere lo scopo di velocizzare il tutto grazie Prova a cercare la Carta dei Servizi del Comune (se esiste) e l' articolo 328 del Codice Penale, per rifiuto od omissione di atti d'ufficio. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|