Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Cari colleghi, mi è capitata una cosa un po strana. Ho eseguito un tipo mappale con Pregeo 10 nel quale ho soppresso una particella di superficie 10144 mq e costituito due part.lle di superficie, la prima 10123 mq mentre la seconda 21 mq. Dopo l'approvazione, sono andato a vedere sul sito dell'adt "visure online" e nella prima particella che ho costitutito mi compare sup. 1123 8O... :lol:. Vorrei capire dove sono finiti i restanti 9000 mq :lol:
Dovrebbe essere un problema del sistema che va a recuperare i dati dall'archivio. Molto probabilmente non riesce a vedere lo 0 del 10...mio sembrava che se ne fosse già parlato in precedenza ...ma potrei sbagliarmi...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.