Forum
Autore |
problema su fusione particelle con pregeo |

matero
premetto che non ho trovato nei vecchi forum un argomento che rispondesse a pieno alle mie domande, ho un problema su un pregeo: ho alcune particelle da fondere insieme in un unico lotto urbano. due di queste sono, in seguito ad una verifica straordinaria, passate ad ente urbano, avendo esse un fabbricato sovrastante. ho presentato la pratica pregeo fondendo tutto, ma è stata bocciata in quanto le particelle 282 sono momentaneamente senza titolarita'!! come procedee allora? docfa delle due particelle282 e successivamente presentare il pregeo per potervi creare poi le aree urbane richieste dai proprietari? grazie..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
se il tuo committente è il proprietario dei due e.u. lo puoi specificare in relazione citando gli estremi dell'atto con il quale è divenuto proprietario saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|