Forum
Autore |
problema stampa voltura/windows 7 |

EmmettBrown
|
Ciao a tutti, trattandosi di un argomento attinente al post sottostante, ho scritto un messaggio ma, non so il perchè, non rimane in evidenza in base alla data di modifica e quindi non lo vede nessuno www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ---------------------------- Riporto quindi il testo del messaggio in questo nuovo: Riporto in auge questo post e, visto che è trascorso un pò di tempo, magari è stata trovata una soluzione. Software voltura, windows 7 (64 bit), versione acrobat installata 10. Clicco sul pulsante stampa e non succede niente. Si riesce a risolvere il problema? Grazie Doc
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lauretta
medesimo sistema operativo a 64 bit - versione acrobat 9 ..... nessun problema
|
|
|
|

EmmettBrown
|
Grazie Lauretta, allora proverò sicuramente a passare (anche se è un controsenso tornare indietro, grazie a questi software fenomenali) dalla 10 alla 9 di acrobat. Doc
|
|
|
|

anonimo_leccese
prova........Aggiorna i Java senza tornare indietro con Aread
|
|
|
|

EmmettBrown
|
In effetti, anche se non l'ho scritto, mi era venuto il dubbio dei file java..intendi comunque quel file dal nome impronunciabile necessario per le funzioni di stampa di docfa o quello generico del sito java.com? Doc
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EmmettBrown" ha scritto: In effetti, anche se non l'ho scritto, mi era venuto il dubbio dei file java..intendi comunque quel file dal nome impronunciabile necessario per le funzioni di stampa di docfa o quello generico del sito java.com? Doc L'ultima......scusa la sintesi, ma l'avvicinarsi della primavera...porta la sonnolenza post-pranzo :P :P :P :P
|
|
|
|

baluzzi
scusate ma lo riporto in auge anche io... ho installato voltura su win vista sp2 32 bit e per fortuna funziona bene. nella procedura di stampa non sono riuscito ad utilizzare acrobat reader 8 o 9 in quanto mi dava errore. ho proceduto allora ad aggiornare java (grazie  ) ed installare acrobat 10 e finalmente va in stampa senza inceppamenti ora però invece del logo dell'agenzia in alto a sn mi viene fuori un rettangolo nero :( anche se il file pdf è perfettamente funzionante è normale? posso presentarla telematicamente anche così o mi faranno storie?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|