Forum
Autore |
Problema di disallineamento ditta catastale |

avacos
Ciao a tutti, allora il mio problema è questo le ditte catastali non coincidono, però io sono in possesso di un atto notarile dove il dichiarante eredita la proprietà dalla Madre e dai fratelli , solo che dalle visure risultano proprietari il padre e gli zii. Onestamente non so come fare aspetto vostri consigli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giorgione
|
Probabilmente il problema è dovuto al mancato inserimento della voltuta dell'atto notarile. Se è così, dovrai presentare un pre-allineamento con il programma "voltura". Mi sembra di capire comunque che i passaggi da inserise sono più di uno. saluti e buon lavoro!
|
|
|
|

avacos
Ma posso fare la voltura anche se manca l' atto notarile che attesta il passaggio dal padre ai figli e alla moglie ?
|
|
|
|

giorgione
|
In teoria dovresti inserire tutte le volture mancanti per creare la giusta cronistoria dei vari passaggi! In pratica se ti passano il pre-allineamento solo dell'ultimo passaggio risolvi il TUO problema ! Personalmente ti consiglio comunque di inserire tutte le volture mancanti. Spiega al tuo cliente che è necessario per sistemare il problema una volta per tutte e che l'AdT probabilmente ti obbligherà a farlo. Saluti.
|
|
|
|

giorgione
|
In teoria dovresti inserire tutte le volture mancanti per creare la giusta cronistoria dei vari passaggi! In pratica se ti passano il pre-allineamento solo dell'ultimo passaggio risolvi il TUO problema ! Personalmente ti consiglio comunque di inserire tutte le volture mancanti. Spiega al tuo cliente che è necessario per sistemare il problema una volta per tutte e che l'AdT probabilmente ti obbligherà a farlo. Saluti.
|
|
|
|

avacos
grazie ,proverò a fare come dici tu
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|