Autore |
Risposta |

luigi70
la domanda sorge spontanea ma tu a che titolo intervieni????? non sei il proprietario, se sei un tecnico e non sei incaricato dal proprietario a te cosa importa???????
|
|
|
|

dunaverde
Ho firmato un preliminare di vendita per acquistare tale immobile. Non sono un tecnico.
|
|
|
|

exanatra70
CERCHERO' DI INDIRIZZARTI COME MEGLIO POSSO ultimamente il problema della dicitura "passaggi intermedi da esaminare" deriva da un errore del sistema quando il Notaio presenta la voltura unitamente alla nota di trascrizione. All'Agenzia del territorio di Imperia abbiamo già affrontato il problema telefonando alla SOGEI e sai quale é stata la risposta?...... "STIAMO VERIFICANDO UN BUCO NEL SISTEMA" sai quale é stata la cosa comica??? che neppure loro sanno come correggere questo errore. LA SOLUZIONE??? provare ad aspettare qualche tempo e poi a presentare un modello di segnalazione di errore sperando che alla SOGEI abbiano trovato il modo di correggerlo CORDIALITA'
|
|
|
|

CESKO
|
"dunaverde" ha scritto: Ho firmato un preliminare di vendita per acquistare tale immobile. Non sono un tecnico. ma è solo una stupida "riserva" a te che ti importa.........? la cosa più logica ed importante è la trascrizione dei vari titoli di provenienza..
|
|
|
|

exanatra70
PECCATO CHE SE DEVI LAVORARCI SOPRA (PREGEO O DOCFA) L'ADT NON TI ACCETTA LA PRATICA!!!! CIAU
|
|
|
|

CESKO
|
"exanatra70" ha scritto: PECCATO CHE SE DEVI LAVORARCI SOPRA (PREGEO O DOCFA) L'ADT NON TI ACCETTA LA PRATICA!!!! CIAU be continui con la riserva........ :lol:
|
|
|
|

dunaverde
"CESKO" ha scritto: