Forum
Autore |
problema con programma Docfa 3.0.5 |

lorenzo73
Salve, ho un problemino Ho fatto molti docfa da due anni a questa parte ma ultimamente ho dovuto formattare il pc. Ho dovuto quindi reinstallare il programma e mi sono salvato su cd la cartella "docfa305" in programmi in modo da conservare i lavori che avevo fatto. Come però supponevo, quando reinstallo il programma, non mi importa più i file che avevo slavato dicendomi che sono stati realizzati con una versione precedente. C'è possibilità di recuperare questi lavori?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
non per fare quello di "semelodiceviprima", ma non hai pensato a fare una esportazione di massa ai documenti che avevi in cartella? non ho la risposta, se non la soluzione-tampone per cui riconoscere le planimetrie nei files 00000xxx.001, i files NTF nei corrispondenti files N0000xxx.001, i files dell'elaborato planimetrico tra i .dat e così via...
|
|
|
|

treepwood_g
|
non preoccuparti risolvi tutto in un attimo.. Intalla docfa 3.05.. una volta fatto prendi la cartella del tuo docfa 3.05 salvata e sovrascrivila a quella gia presente in programmi.. e magia avrai tutti i files..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|