Forum
Autore |
PROBLEMA CON PARTICELLA "RELIT STRAD" |

dorena
Salve, ho ricevuto questa comunicazione: "Si comunica che a seguito di denuncia e di controlli effettuati dalla Polizia Municipale risulta che sulla presunta strada pubblica che lambisce le Sue proprietą sono stati installati cancelli di chiusura" Sulla Visura la particella interessata, ovvero la presunta strada pubblica, risulta di mia proprietį ma nella "Qualitį Classe" c'é scritto " RELIT STRAD". 3 DOMANDE? - Cosa significa esattamente la dicitura "Relit strad"? -Posso costruire un cancello su questo tipo di particella (di mia proprietį) - Infine, nel "Reddito" di questa particella non c'é scritto niente, cosa puo significare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Buonasera ti consiglio di consultarti con un tecnico della tua zona (evidentemente tu non lo sei) che saprą fornirti tutte le spiegazioni del caso , verificando in questo modo anche lo stato dei luoghi . Ogni e qualunque risposta sarebberero per fuorviuanti (non avendo noi cognizione dello stato dei luoghi) e fonte di altri dubbi e/o di altre inutili domande .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|