Forum
Autore |
problema con modello censuario |

Niko_77
|
Salve a tutti, premetto che ho guardato la dispensa ma non ho trovato il mio caso. Devo frazionare il mappale 100 seminativo in due parti di cui uno calcolo la superficie reale. Uno di questi nuovi mappali 100/a devo fonderlo con un'altro mappale ( 200 ) ente urbano. Come devo impostare il modello censuario? Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
modello frazionamento O 100 S 100 C aaa C bbb modello ausiliario 0 aaa S aaa su(soppressa unita) 200 O200 V200 co(comprende) aaa modello mappale O200 V 200 CIAO
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
o meglio così : frazionamento O| 100| sup|SN|qualita|classe| S |100| C|a|AAA|sup|SR| C|b|AAB|sup|SN| mappale O|200|sup in visura|SN| V|200|sup in visura|SN|lotto provvisorio a|lotto definitivo 200| O|AAB|sup|SR| S|AAB|lotto provvisorio a|lotto definitivo 200| attenzione poi a verificare le somme delle porzioni frazionate per evitare sbilanci di superficie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Niko_77" ha scritto: Salve a tutti, premetto che ho guardato la dispensa ma non ho trovato il mio caso. Devo frazionare il mappale 100 seminativo in due parti di cui uno calcolo la superficie reale. Uno di questi nuovi mappali 100/a devo fonderlo con un'altro mappale ( 200 ) ente urbano. Come devo impostare il modello censuario? Grazie a tutti per l'aiuto. per vedere se è vera la tua affermazione, invece ho scritto nel box di " cerca su tutto il sito" al posto di google ricerca personalizzata: "modello censuario per frazionamento e fusione " ed immediatamente sono comparse ben 10 pagine di argomenti attinenti la tua domanda! e fra le stesse avresti potuto inserire il tuo post! consiglio vivamente quindi di seguire le regole che stanno scritte nel seguente post: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... mica per nulla, ma per tentare di dare ordine al sito! invito i colleghi che si affrettano a rispondere, di dare anche loro questo consiglio, ne va del miglioramento del forum ! cordialità
|
|
|
|

Niko_77
|
...hai ragione.. avevo digitato solo modello censuario .. cmq grazie x l'aiuto
|
|
|
|

Niko_77
|
"pzero" ha scritto: o meglio così : frazionamento O| 100| sup|SN|qualita|classe| S |100| C|a|AAA|sup|SR| C|b|AAB|sup|SN| mappale O|200|sup in visura|SN| V|200|sup in visura|SN|lotto provvisorio a|lotto definitivo 200| O|AAB|sup|SR| S|AAB|lotto provvisorio a|lotto definitivo 200| attenzione poi a verificare le somme delle porzioni frazionate per evitare sbilanci di superficie Non riesco a capire perchè ..ma quando salvo il modello censuario mi dà il seguente errore : la superficie indicata ( mod. 3spc O| 200 sup in visura 730 ) è divesa da quella che risulta dalle sue derivate ( mod 3spc V|200 sup in visura + la sup del mapp. frazionato AAB) stò sbagliando ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|