Chiedo un aiuto visto che sono uno nuovo nel campo!!! Devo frazionare una particella lungo il muretto già costruito. Non ho la possibilità di rilevare per intero la particella in quanto non sono materializzati 2 vertici. Dove ottengo le sup. da inserire nel DB dalla proposta di aggiornamento? Ma la somma delle 2 sup. che mi trova non sono pari alla sup. totale e nominale da visura? Mi rispondete, grazie!!!!!
l'eccedenza o la deficienza di superficie la dividi per la superficie catastale ottenendo un numero per lo piu' decimale.moltiplichi ognuna delle superfici che hai ottenuto per il numero decimale,il risultato lo sommi o detrai dalle tue superfici fino ad ottenere due superfici la cui somma dia quella catastale.metti poi in relazione tecnica che non e' stato possibile riconfinare,in quanto non esistevano "in loco" termini inoppugnabilmente ortodossi. good luck
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.