Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti!! Ho una particella divisa in due porzioni: AA e AB rispettivamente uliveto di are 01.25 e fabbr.rur,di are 01.80. Siccome il fabbricato rurale non c'e' e non c'è mai stato...nè tantomeno è riportato in mappa, come posso procedere per la sua "eliminazione"??
mi sono capitati alcuni casi simili, e li ho risolti scrivendo una lettera consegnata in protocollo all'ufficio adt dove si diceva ke probabilmente c.è stato 1 errore e ke su questo mappale non è mai insistito nessun fabbricato. alllegato a questo si consegna 1 modello 26. prima di far questo controlla con delle visure storiche se questo mappale non derivi da frazionamenti vecchi e si porti dietro una qualità vecchia. cioè la qualità del primo mappale. in questo caso ti muovi sempre con una lettera solo dicendo ke deriva da un vecchio frazionamento. citi il 3 special e alleghi sempre il modello 26
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.