Forum
Autore |
problema censuario pregeo |

kisersose84
Ciao a tutti dopo numerose ricerche sul sito non riesco a giungere alla risoluzione del mio problema che vi espongo: ho due particelle localhostr.com/file/N8Z2jZRbwIWj/dopo.jp... il rosso è l'ampliamento mentre il verde è la messa in mappa della tettoia, elaboro il tipo come pregeo 9 modesta entità poichè l'ampliamento supera il 50% dell'esistente ma non quello dell'esistente comprensivo dei fabbricati circostanti, inoltre vorrei fondere le due particelle e mantenere l'identificativo della 213 o anche crearne una nuova è indifferente la prima volta che ho presentato il tipo avevo compilato nel modello censuario sia l'asuiliaro che il 3spc ma l'agenzia mi ha risposto che dovevo compilare solo il 3spc il problema è che in qualsiasi dei due casi nel modello censuario compilando solo il 3spc come da caso 30 facendo l'operazioni ORIGINALE-SOPPRESSO-COSTITUITO-ORIGNALE-SOPPRESSO al salvataggio del modello mi diche che un ultima operazione SOPPRESSO è possibile solo in caso di formazione di lotti quindi quando vado alla predisposizione dell'atto di aggiornamento non mi fa proseguire dicendomi che ci sono errori nel modello censuario. spero che qualcuno mi aiuti grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Spero che qualcuno ti capisca! Manda la compilazione del tuo censuario, così potremmo aiutarti.
|
|
|
|

kisersose84
"laudani" ha scritto: Spero che qualcuno ti capisca! Manda la compilazione del tuo censuario, così potremmo aiutarti. scusa se non mi sono spiegato bene,allora questo è il modello censuario inviato all'agenzia che mi hanno respinto e mi hanno detto che dovevo compilare solo il modello 3spc,per non fare confusione aggiungo che la prima volta che ho inviato il tipo mantenevo l'identificativo 213 mentre nella domanda ho esposto il caso di modello censuario con fusione e creazione di nuova particella localhostr.com/file/7BVwKtGALj22/censuar... mentre questo è un tipo mappale analogo che spedii l'anno scorso,stessa modalità solo che questo me lo approvarono http://localhostr.com/file/fTFUvYMDk6YV/censuario-lombardi.jpg
|
|
|
|

laudani
Mappale O - 416 - 038 - - 282 (sei sicuro che non sia già in CF?) S - 416 - 000 A 213 000 O - 213 - 610 - - 282 (già in atti al CF) V - 213 - 610 A 213 282 Nota: Non sommare le aree! Lo fa il Pregeo.
|
|
|
|

kisersose84
"laudani" ha scritto: Mappale O - 416 - 038 - - 282 (sei sicuro che non sia già in CF?) S - 416 - 000 A 213 000 O - 213 - 610 - - 282 (già in atti al CF) V - 213 - 610 A 213 282 Nota: Non sommare le aree! Lo fa il Pregeo. allora sono già entrambi in atti al catasto fabbricati entrambi qualità 282 il problema del censuario come me lo hai descritto tu e che ho già provato a fare è che dopo questo O - 416 - 038 - - 282 (sei sicuro che non sia già in CF?) S - 416 - 000 A 213 000 non posso mettere un altro O ma il programma mi fa inserire solamente un C
|
|
|
|

kisersose84
ok sono un asino hai ragione tu,non avevo messo il provvisorio e il definitivo nei lotti :( chiedo scusa per la mia ignoranza nel pregeo, il modello che mi hai inserito me lo salva correttamente grazie mille  vi aggiorno sulla risposta dell'agenzia
|
|
|
|

kisersose84
ok approvato , grazie infinite .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|