Forum
Autore |
problema bonifico libro PREGEO9 |

GEOMANCONI
|
salve a tutti i colleghi, qualcuno ha acquistato PREGEO9-la proposta di aggiornamento? il libro di EzioMil, strumento utilissimo per il nostro lavoro: ieri stavo provando a fare il bonifico online ma il sistema dice che ABI e CAB non sono corretti.... avete avuto problemi simili? o altrimenti chiedo: di che banca e filiale si tratta? così cerco i dati direttamente dall'archivio e magari non mi darà più errore.... grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, anche perchè mi dice "numero inesistente" al recapito telefonico che c'è nell'intestazione e non so proprio come fare, altrimenti mi tocca fare la fila alle poste!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georom
Io ho fatto il bonifico in banca e non ho avuto alcun problema; inoltre il fax dell'ordine è partito regolarmente... Non saprei quale può essere il problema...
|
|
|
|

george_ces
Il problema credo sia dovuto all'entrata in vigore di una normativa che obbliga (dal 1 agosto 2007) di indicare le coordinate bancarie in formato europeo. Ho letto qualcosa tempo fa, mi riprometto di essere più preciso prossimamente.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
Svelato l'arcano: davanti ad ambedue i numeretti c'è lo zero.... :oops: quindi 08657 & 04609 !!!!!!! ho fatto una ricerca su ABI.CAB ed ho rintracciato la Banca... un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|