Forum
Autore |
Problema accesso Sister |

Willer
Salve colleghi, ho un problema....non riesco più ad accedere a Sister per inviare le pratiche catastali telematicamente. Inserendo le credenziali per l'accesso mi esce il messaggio "Utente non riconosciuto e/o password errata". Vado su "problemi con la password" inserisco il mio username e mi viene mandata una password provvisoria che però non mi consente di accedere ugualmente. Vorrei capire se è un problema tecnico o se devo rinnovare la password pagando le 30 euro. L'utilizzo è solo invio pratiche e richiesta planimetrie catastali. Ho inviato un fax al numero di assistenza la settimana scorsa, ma ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Willer
Tutto ok, sono riuscito a risolvere il problema effettuando il cambio password da un altro computer. Adesso riesco ad accedere anche dal mio pc, ma non ho capito per quale motivo il cambio password non riesco a farlo. Chiederò a Bill Gates :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|