Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Problema accesso Sister
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problema accesso Sister

Willer

Iscritto il:
08 Novembre 2007

Messaggi:
131

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Marzo 2011 alle ore 10:20

Salve colleghi, ho un problema....non riesco più ad accedere a Sister per inviare le pratiche catastali telematicamente. Inserendo le credenziali per l'accesso mi esce il messaggio "Utente non riconosciuto e/o password errata".
Vado su "problemi con la password" inserisco il mio username e mi viene mandata una password provvisoria che però non mi consente di accedere ugualmente.
Vorrei capire se è un problema tecnico o se devo rinnovare la password pagando le 30 euro. L'utilizzo è solo invio pratiche e richiesta planimetrie catastali. Ho inviato un fax al numero di assistenza la settimana scorsa, ma ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Willer

Iscritto il:
08 Novembre 2007

Messaggi:
131

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Marzo 2011 alle ore 16:45

Tutto ok, sono riuscito a risolvere il problema effettuando il cambio password da un altro computer. Adesso riesco ad accedere anche dal mio pc, ma non ho capito per quale motivo il cambio password non riesco a farlo. Chiederò a Bill Gates :lol:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie