Forum
Autore |
problema |

paco71
salve a tutti devo redarre un tipo mappale per insermento fabbricato gia' censito al catasto fabbricati consultando i dati in mio possesso ho notato che al CF ha il numero di p.lla uguale a quello del CT inoltre il fabbricato si estende su 2 p.lle inoltre il proprietario vorrebbe che il numero di p.lla al cf rimarrebbe lo stesso. Non trovando nessuna casuale nel pregeo 10 ho inziato a redirre il mappale in modalita' pregeo 9 fatta la proposta d'aggiornamento ho iniziato a fare il db censuario fatti numerosi tentativi nn ne sono riuscito a venire a capo come dovrei predisporre il db censuario per il tipo mappale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Nel modulo "Modello Censuario" prendi modello MAPPALE, procedi con Originaria poi, la successiva riga, con Variata codice 282 (Ente Urbano). E' opportuno descrivere in Relazione Tecnica che si chiede il mantenimento della originaria in quanto già presente al Catasto Fabbricati. Per le altre due p.lle, ovvero una p.lla, dovrai decidere se accorparla alla già esistente al Catasto Fabbricati o mantenere anche questa come numero a se stante e provvedere con un elaborato planimetrico per il Docfa. S.E.&O. Gionata
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve paco71 Sei pregato di correggere il titolo del post e, scusa se te lo ricordo, Gionata, non dovremmo rispondere a quesiti mal posti o con titolo ignobile. Inoltre redarre è "sintatticamente e semanticamente" ERRATO!. cordialmente
|
|
|
|

ALEMARO
Inoltre redarre è "sintatticamente e semanticamente" ERRATO!. inoltre il proprietario vorrebbe che il numero di p.lla al cf rimarrebbe lo stesso. anche "rimarrebbe"............
|
|
|
|

laudani
"ALEMARO" ha scritto: Inoltre redarre è "sintatticamente e semanticamente" ERRATO!. inoltre il proprietario vorrebbe che il numero di p.lla al cf rimarrebbe lo stesso. anche "rimarrebbe"............ L'importante che si è capito (lui). Gionata
|
|
|
|

laudani
"dioptra" ha scritto: Salve paco71 Sei pregato di correggere il titolo del post e, scusa se te lo ricordo, Gionata, non dovremmo rispondere a quesiti mal posti o con titolo ignobile. Inoltre redarre è "sintatticamente e semanticamente" ERRATO!. cordialmente Veramente ha scritto "redirre"! Capisco cosa vuoi dire. Mi riesce difficile non aiutare, perchè riconosco le difficoltà che incontrano, non avendo una formazione scolastica buona. Gionata
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"ALEMARO" ha scritto: Inoltre redarre è "sintatticamente e semanticamente" ERRATO!. inoltre il proprietario vorrebbe che il numero di p.lla al cf rimarrebbe lo stesso. anche "rimarrebbe"............ Siamo tutti bravi eh? Ma il termine corretto non l'ha scritto nessuno degli intervenuti! Sarà modestia o ignoranza? Al posto di redarre qual'è il termine:"redazionare?" :?: E su "rimarrebbe"? Forse: "dovrebbe principiare a essere?" :?: A parte gli scherzi, devo ammettere che, per quanto mi riguarda, la lingua italiana, compresa la grammatica e la punteggiatura, è uno dei più grossi difetti che ho! Faccio una fatica immane a scrivere una frase semanticamente corretta :!: :!: In questo ambito, un pò di invidia per Rubino ce l'ho :!: Saluti semantici
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|