Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del lavoro.
Ho un caso di DOCFA per variare un A6 che non è più contemplato nel PUC.
L'A6 è un ex fienile che si trova nel giardino di pertinenza di un abitazione A4.
Come mi devo comportare, faccio la variazione in C2 (credo) o ci sono altre scappatoie per annetterlo all'abitazione per far diventare il tutto un corpo unico?
Prima di procedere a catasto devi verificare urbanisticamente che la variazione da A/6 abitazione rurale a C/2 fienile sia possibile e comunque parlarne col tecnico Comunale su quale procedura edilizia seguire per ottene il titolo abilitivo al mutamento di destinazione d'uso (p.c. - scia - comunicazione) : potrebbe saltarfuori che l'immobile rappresentato in scheda catastale sia difforme dallo stato di fatto.......... Solo dopo puoi formalmente eseguire la variazione DOCFA : la UIU va distinta dall'abitazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.