Forum
Autore |
Presenzazione errata docfa |

ciarly64
Buon giorno ragazzi , mi e stato respinto un dofca per queste motivazioni : -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: CIRC.4/2009 RAPPRESENTARE LA SCALA DI ACCESSO AI PIANI. -Inesatta redazione dell'elaborato planimetrico e/o dell'elenco subalterni : ELIMINARE La prima credo che si debba disegnare la scala di accesso hai piani , e li rifaccio il grafico , ma la seconda ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
Impossibile valutare senza sapere cosa è stato fatto nella pratica: probbilemente hai inserito l'elenco sub (vale nche se è uno solo) o l'elaborato.
|
|
|
|

ciarly64
Ok elimino tutto e rifaccio il grafico con le scale e vedo grazie .
|
|
|
|

ciarly64
Allora stamani mi sono armato di tanta pazienza e sono andato al catasto . 3 ore di aspettativa , ma il resposabile e stato molto garbato a siegarmi dove avevo sbagliato -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: CIRC.4/2009 RAPPRESENTARE LA SCALA DI ACCESSO AI PIANI. Qui' devo mettere la scala nel grafico ok -Inesatta redazione dell'elaborato planimetrico e/o dell'elenco subalterni : ELIMINARE. Qua' invece visto che il programma docfa mi da un grafico elaborato planimetrico ed i grafico planimetria devo sono eliminare il primo e rimandare tutto. questo e quanto grazie .
|
|
|
|

EALFIN
A parte alcuni errori grammaticali e/o ortografici esempio "accesso hai piani" non è che si è capito molto del post e quali erano gli errori oggetto di bocciatura Docfa. Che significa "mettere la scala nel grafico"? Forse si tratta del vano scala comune, pianerottolo e disimpegno, come anche da Circ. 4/2009, che non hai indicato nei grafici del Docfa bocciato? Che vuol dire che il "programma mi da un grafico elaborato planimetrico ed i grafico planimetria"? Forse avevi caricato in Docfa un elaborato planimetrico anche se non presente in atti ed anche se il Docfa non prevedeva la costituzione di parti comuni?
|
|
|
|

ciarly64
Che significa "mettere la scala nel grafico"? Forse si tratta del vano scala comune, pianerottolo e disimpegno, come anche da Circ. 4/2009, che non hai indicato nei grafici del Docfa bocciato? Esatto non avevo messo il vano scale. Che vuol dire che il "programma mi da un grafico elaborato planimetrico ed i grafico planimetria"? Forse avevi caricato in Docfa un elaborato planimetrico. Si avevo caricato un elaborato planimetrico , cosa errata . Saluti e grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|