Autore |
Risposta |

marco1973
Cari colleghi, avrei una domanda sicuramente banale per voi, ma per me estremamente complicata. Dovrei presentare una istanza per la sostituzione di un PF facente parte di uno spigolo di muro demolito; in che cosa consta questa istanza e come si prepara? Qualcuno di voi potrebbe inviarmi un fac-simile o comunque indirizzarmi per qualche strada? e-mail: carbone.marco@tin.it Grazie anticipatamente.
|
|
|
|

OLMO67
..fai una monografia dove annulli il pf demolito... e poi una monografia dove istituisci quello nuovo... :wink:
|
|
|
|

marco1973
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
in realtà puoi fare tutto con una sola monografia. nel campo note specifichi: "in sostituz. del PFxx non più materializzato" saluti
|
|
|
|

OLMO67
"numero" ha scritto: in realtà puoi fare tutto con una sola monografia. nel campo note specifichi: "in sostituz. del PFxx non più materializzato" saluti da noi per l'annullamento richiedono monografia a sè...con foto del luogo e motivazione dell'annullamento.... :roll: almeno fino a qualche tempo fa era così...di recente non mi è più capitato... :wink:
|
|
|
|

emanuel_m
|
da noi ad Al, fai una semplice lettera intestata all'ADT dove chiedi l'annullamento del PF e alleghi la nuova monografia.
|
|
|
|

marco1973
Dopo aver compilato e generato il file .PDF della monografia, bisogna stamparla e firmarla? E quante copie vanno stampate e consegnate all'Agenzia? O meglio, mi sapete indicare la procedura esatta? GRAZIE.
|
|
|
|

marco1973
Dopo aver compilato e generato il file .PDF della monografia, bisogna stamparla e firmarla? E quante copie vanno stampate e consegnate all'Agenzia? O meglio, mi sapete indicare la procedura esatta? GRAZIE.
|
|
|
|

marco1973
"marco1973" ha scritto: Dopo aver compilato e generato il file .PDF della monografia, bisogna stamparla e firmarla? E quante copie vanno stampate e consegnate all'Agenzia? O meglio, mi sapete indicare la procedura esatta? GRAZIE.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
consegna due copie firmate e timbrate e il dischetto con il pdf. saluti
|
|
|
|

marco1973
Grazie mille, Numero. Sei stato gentilissimo. A buon rendere. CIAO.
|
|
|
|

samsung
Riprendo l'argomento in quanto non ricordo di aver presentato una sostituzione di PF disperso. Mi suggerite la procedura attuale ? Grazie
|
|
|
|