Forum
Autore |
prenotazione subalterno |

CarloParrini
è possibile prenotare un subalterno telematicamente per un altro tecnico che non e' abilitato telematicamente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
"CarloParrini" ha scritto: è possibile prenotare un subalterno telematicamente per un altro tecnico che non e' abilitato telematicamente? Puoi anche non prenotare nulla..fare una visura per elenco immobili ed utilizzare il primo disponibile...cmq puoi farlo tranquillamente...o meglio...da me a milano si può.
|
|
|
|

CarloParrini
ma telematicamente non si puo' piu' fare?
|
|
|
|

CESKO
|
"CarloParrini" ha scritto: ma telematicamente non si puo' piu' fare? e a che ti serve prenotarlo? mica i subalterni vanno a ruba? :lol: :lol: :lol: come innanzi detto.....fai un elenco immobili! cmq non si puo' fare la prenotazione per un altro tecnico
|
|
|
|

CarloParrini
ipotesi faccio elenco immobili il primo disponibile e' il 535 intanto la settimana scorsa il tecnico paolo rossi ha prenotato il 535, io non lo so mi bocciano il docfa,,,,,,,,,,
|
|
|
|

luca
|
"CESKO" ha scritto: "CarloParrini" ha scritto: ma telematicamente non si puo' piu' fare? e a che ti serve prenotarlo? mica i subalterni vanno a ruba? :lol: :lol: :lol: come innanzi detto.....fai un elenco immobili! cmq non si puo' fare la prenotazione per un altro tecnico Giusto i sub non vanno a ruba ma dipende in quale Repubblica catastale ti trovi; in quella di Torino la prenotazione dei sub è obbligatoria (e ti confermo che puoi farlo per via telematica anche per conto di un tuo collega che non è abilitato al telematico). Un saluto
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CarloParrini" ha scritto: è possibile prenotare un subalterno telematicamente per un altro tecnico che non e' abilitato telematicamente? mi complimento con carlo parrini per la assidua frequenza, ma debbo riscontrare che continua imperterrito aa postare messaggi, già ampiamente discussi e risolti! come per esempio, fra gli altri, questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... debbo ancora una volta rimarcare che se vogliamo far crescere ulteriormente il sito, è necessario che le condizioni riportate, quando si apre un nuovo messaggio, siano rispettate ! ---> prima di postare un nuovo messaggio, fare la opportuna ricerca per vedere se l'argomento è già stato trattato - se sì e le risposte sono incomplete o poco attinenti è sufficiente accodarsi a questo e NON APRIRNE UNO NUOVO questo, solo per consentire un raggruppamento utile alla futura ricerca! quindi invito carlo e tutti gli altri ad attenersi a questa piccola regola! sennò si vanificano gli sforzi di Tony di migliorare ulteriormente il sito cordialità
|
|
|
|

luca
|
"geoalfa" ha scritto: "CarloParrini" ha scritto: è possibile prenotare un subalterno telematicamente per un altro tecnico che non e' abilitato telematicamente? mi complimento con carlo parrini per la assidua frequenza, ma debbo riscontrare che continua imperterrito aa postare messaggi, già ampiamente discussi e risolti! come per esempio, fra gli altri, questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... debbo ancora una volta rimarcare che se vogliamo far crescere ulteriormente il sito, è necessario che le condizioni riportate, quando si apre un nuovo messaggio, siano rispettate ! ---> prima di postare un nuovo messaggio, fare la opportuna ricerca per vedere se l'argomento è già stato trattato - se sì e le risposte sono incomplete o poco attinenti è sufficiente accodarsi a questo e NON APRIRNE UNO NUOVO questo, solo per consentire un raggruppamento utile alla futura ricerca! quindi invito carlo e tutti gli altri ad attenersi a questa piccola regola! sennò si vanificano gli sforzi di Tony di migliorare ulteriormente il sito cordialità In effetti anche io ho risposto senza prima fare una ricerca (ultimamente mi sono posto come regola di rispondere solo ad argomenti non trattati) e poi mi sono accorto che ero già intervenuto. Un saluto
|
|
|
|

MPDJ
"CarloParrini" ha scritto: ipotesi faccio elenco immobili il primo disponibile e' il 535 intanto la settimana scorsa il tecnico paolo rossi ha prenotato il 535, io non lo so mi bocciano il docfa,,,,,,,,,, Intanto occorre sapere da che numero partono i subalterni da assegnare (da me a milano per le variazioni si parte dal 701 anche se l'ultimo é il 2 ma questa é infarinatura e tutti dovrebbero saperlo). Se sei talmente sfigato da trovare un altro che fa la pratica sulla stessa particella nello stesso momento, dovrebbe preoccuparti di più l'aggiornamento di un eventuale EP piuttosto del subalterno (eventualità praticamente inverificabile comunque)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|