Forum
Argomento: pregeo.....da zero
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
I moderatori. Possibile che non si riesca a formare la graduatoria? Se proprio non ci si riesce (di solito avviene perchè sono tutti raccomandati) andiamo per meriti tipo la quantità di risposte, così abbiamo la copertura tecnica alla nomina del migliore geometra del mondo. Cosa aspettiamo? Tutti i forum ce lo invidiano, qua lo teniamo e non lo utilizziamo. Buona giornata.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: I moderatori. Possibile che non si riesca a formare la graduatoria? Se proprio non ci si riesce (di solito avviene perchè sono tutti raccomandati) andiamo per meriti tipo la quantità di risposte, così abbiamo la copertura tecnica alla nomina del migliore geometra del mondo. Cosa aspettiamo? Tutti i forum ce lo invidiano, qua lo teniamo e non lo utilizziamo. Buona giornata. Non è un problema di graduatoria. Non dipende da noi. Qui c'è un padrone del forum. Serve la sua volontà. Tra l’altro questa piattaforma di forum è “artigianale” pertanto serve lavoro suo e test di funzionamento per implementare la modifica. Gli altri forum usano piattaforme standard commerciali rodate (spesso a pagamento o con le pubblicità) che hanno già tutto predisposto. Edit: a me andrebbe bene anche molta pubblicità nel forum per avere poi un funzionamento "decente" con la moderazione, ecc...
|
|
|
|

Topgun
Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Purtroppo si deve aspettare il nuovo bando per meriti, tu se vuoi continua a rispondere ma non ce n'è bisogno.
|
|
|
|

Topgun
"rubino" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Purtroppo si deve aspettare il nuovo bando per meriti, tu se vuoi continua a rispondere ma non ce n'è bisogno. Devo raggiungere il quorum per candidarmi a moderatore/miglior geometra del mondo, per meriti messaggistici.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Topgun" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Purtroppo si deve aspettare il nuovo bando per meriti, tu se vuoi continua a rispondere ma non ce n'è bisogno. Devo raggiungere il quorum per candidarmi a moderatore/miglior geometra del mondo, per meriti messaggistici. Non c'è bisogno: 1°) perchè già li hai sfondati (i meriti); 2°) per la loro qualità intrinseca ed estrinseca, come hanno fatto notare. Aggiungo, si potrebbe fare come in Francia con la nomina di un Lecorniù, senza perdere altro tempo. Tanto siamo lì.
|
|
|
|

Topgun
"rubino" ha scritto: "Topgun" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Sono entusiasta della ottima proposta. Mi rendo pertanto disponibile a fare il moderatore ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera. Purtroppo si deve aspettare il nuovo bando per meriti, tu se vuoi continua a rispondere ma non ce n'è bisogno. Devo raggiungere il quorum per candidarmi a moderatore/miglior geometra del mondo, per meriti messaggistici. Non c'è bisogno: 1°) perchè già li hai sfondati (i meriti); 2°) per la loro qualità intrinseca ed estrinseca, come hanno fatto notare. Quindi son già candidabile fin da subito Ottimo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Stando al mio addendum si, immediatamente.
|
|
|
|

Topgun
"rubino" ha scritto:
Aggiungo, si potrebbe fare come in Francia con la nomina di un Lecorniù, senza perdere altro tempo. Tanto siamo lì. Ti avverto. Non scrivere messaggi equivoci e/o sublimi, sarò inflessibile nell'esercizio delle mie funzioni. Non guardo in faccia a nessuno, io. La pernacchia, per aggiunta, non è tollerata in nessun caso. Sarò un pericolo per tutti quelli che si credono i padroni del sito.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|