Forum
Autore |
Pregeo SOSPESO allo sportello, posso mandarlo telematico? |

camomillo
Salve ragazzi..stamattina mi è stato sospeso allo sportello un tipo mappale per scarti elevati, visto che ho modificato il tipo mappale, posso inviarlo telematicamente??Però ho già pagato!!posso farlo??Grazie!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
si lo puoi inviare, ma perderai i tributi già pagati.
|
|
|
|

camomillo
Allora lo consegnerò a mano!Grazie cmq!
|
|
|
|

CESKO
|
"camomillo" ha scritto: Salve ragazzi..stamattina mi è stato sospeso allo sportello un tipo mappale per scarti elevati, visto che ho modificato il tipo mappale, posso inviarlo telematicamente??Però ho già pagato!!posso farlo??Grazie!! a parte che cmq sia per Docfa che Pregeo, il motivo di sospensione viene sempre annotato........... e inutile cercare di fare i furbi :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

camomillo
ma non sto cercando di fare il furbo!!siccome per andare all'ADT mi devo fare 150 km credevo si potesse...ma non fa nulla..
|
|
|
|

CESKO
|
"camomillo" ha scritto: ma non sto cercando di fare il furbo!!siccome per andare all'ADT mi devo fare 150 km credevo si potesse...ma non fa nulla.. certo che si puo' ma come detto da "marra 1" perdi i diritti.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|