Forum
Autore |
Pregeo per edicola |

mauriano
Buongiorno,dopo innumerevoli Docfa per la prima volta mi trovo a che fare con l'accatastamento di un edicola,quindi devo sistemare prima la situazione ai terreni con Pregeo. Sono in notevole difficoltà anche perche i funzionari della mia Agenzia del Territorio non mi danno le minime indispensabili indicazioni su come agire.Premetto che io ho fatto il progetto, debitamente approvato in Comune, quindi in fase preliminare ho svolto un rilievo, senza strumentazione. Ora mi chiedo:esiste una procedura standard da seguire per una tipologia simile?E ancora:in caso negativo, come devo agire?E' necessario effettuare un rilievo con gli strumenti o basta un autoallestito?Fatemi sapere al piu presto, vi prego!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|