Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Pregeo: inserimento riserva 1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo: inserimento riserva 1

niubii

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2015 alle ore 20:22

Salve a tutti,

premetto che sono un vero e proprio principiante allo sbaraglio.

Ho inviato un tipo frazionamento + mappale con cui vorrei inserire in mappa un fabbricato di proprieta' di Tizio su terreno di Caio.

A complicare la situazione, Tizio è morto e l'incarico di sistemare la situazione pregressa me l'ha data l'erede Sempronio.

Nel redigere l'ausiliario, ho inserito l'annotazione FM sia sulla nuova particella AAA che definisce il fabbricato di Tizio, sia sulla rimanente corte che rimane a Caio.

Nelle informazioni sui soggetti ho selezionato AAA, stato di fatto non legittimato, poi Tizio 1/1 proprieta' superficiaria e Caio 1/1 proprieta' per l'area.

Anche in relazione ho ribadito quanto sopra: Tizio proprieta' superficiaria, Caio proprieta' per l'area.

Il tipo è stato respinto con la seguente motivazione: ALLA PROPRIETA' SUPERFICIARIA OCCORRE INSERIRE: RIS. 1 DITTA PRIVA DI TITOLO (NOTA DELLA DIREZIONE CENTRALE N. 23646/2013).

Ora, per quanto mi sforzi di cercare, non trovo indicazioni su come fare per inserire questa riserva in Pregeo, tutte le ricerche mi portano all'inserimento della riserva in fase di presentazione DOCFA.

Cos'è che mi sfugge?

Grazie per l'aiuto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

marra1

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2015 alle ore 10:35

rimanda il file con la speranza che venga esaminato da un tecnico ADE competente.

belvederemarittimo