Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, volevo una piccola informazione. Se presento un pregeo, nella parte che riguarda la firma delle parti pagina 1 trovo anche la dicitura delegat. Ora avendo io da presentare un pregeo in cui le parti sono ad esempio rossi carlo e tizio che però fanno firmare un loro delegato od incaricato. a questo punto è necessario anche allegare copia di delega scritta al pregeo che presenterò oppure no? Da premettere naturalmente che le parti sono le intestatarie della particella oggetto di aggiornamento. Se è possibile vorrei una risposta a più presto dato che lo presenterò fra poco. Grazie a tutti
non è che possono delegare una persona a caso per firmare il pregeo....devi fare una lettera d'incarico a tuo nome e firmerai tu il tipo mappale...se cerchi negli altri forum è argomento trattato più volte...
ok il pregeo come tecnico lo devo firmare io. Però mi hanno detto che c'una lettera d'incarico che forniscono al catasto in cui l'incaricato( che non sono io) cioè la persona che è titolare di un diritto su quella particella( erede, possessore ecc) cviene incaricata dai proprietarei a firmare al loro posto. Il tecnico invece è quello che con timbro e firma vidima l'atto di aggiornamento. E vero o no'
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.