Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Pregeo: da fabbricato promiscuo a fabbricato promi...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo: da fabbricato promiscuo a fabbricato promiscuo

dany959

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 16:45

Salve. Mi trovo a dover far passare una porzione di fabbricato promiscuo. il problema è che non esiste tipologia di questo tipo. Allora la logica mi porta a fare il pregeo9. e così faccio. ordinaria entità come sempre.
il proble è che una volta inviato telematicamente mi torna indietro dicendomi che non può essere elaborato perchè mana di proposta d'aggiornamento.....nonostante io abbia fatto tutti i pèassaggi per una corrispondenza grafica. Ho ltto di altri con questo problema ma le risposte erano di usare pregeo9.......ma se questo non lo ccetta come si fa?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Berry

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 16:55

Non ho ben capito alla perfezione la tua situazione.
Comunque, se oltre alla tua "porzione di FR" ne rimangono delle altre al C.T. , devi utilizzare la tipologia 20.
L'unica accortezza che dovrai avere, sarà che nel modello censuario (visto che tu già hai un fabbricato promiscuo).
La tua originaria sarà "fabbricato promiscuo" (non "FR diviso in sub) - leggermente diverso da quello contenuto nell'all.2 della circ. 3/2009.
Saluti.

dany959

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 16:59

si ho capito. il problema è che così facendo mi da errore nell'elaborazione. ho provato sia a utilizzare la tipologia 20 e 21.....nessuan delle 2 va bene perchè ti da errore in quanto non è uguale al modello di esempio che ti proprone pregeo10. Per questa ragione cerco di capire come altre persone abbiano risolto questo problema

Berry

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 17:18

Ricontrolla tutti i passaggi.
Qualche giorno fa ho inviato una pratica del genere, ed ho fatto come ti ho illustrato pocanzi. Ho avuto un approvazione "automatica".

6|3SPC |004| |
6|O|564 |000| | |000000130|SN| | |278| | |
6|V|564 |000| | |000000130|SN|A |564 |278| | |
6|O|564 |005| | |000000000|SN| |287| | |
6|S|564 |005| | |000000000| |A |564 |000| | |
6|M31FU|002| |
6|O|564 |003| | |000000000|SN| | |288| | |
6|V|564 |003| | |000000000|SN| | |288| | |

Saluti.

dany959

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 18:34

guarda ci ho provato proprio adesso e mi è tornato indietro dicendomi che non possono aprovarlo perkè nell'ausiliario deve esser il 287 e non 288. purtroppo non so che altroi inventarmi. ho provato già di tutto

Berry

0 -  0 - Inviato: 26 Aprile 2011 alle ore 18:47

Scusami ma devo farti una domanda:
oltre alla porzione di FR che stai "cercando" di portare al N.C.E.U., ci sono delle altre porzioni di FR (non del tuo cliente) che invece rimangono invariate?

Ti chiedo questo perchè se non è così, la tipologia 20 non è quella giusta.

Per la tipologia 20, infatti:
Nel modello ausiliario vanno indicate solo pe porzioni di FR che rimangono tali.
Il sub di TUO interesse, invece, viene soppresso nel modello 3SPC ed unito (tramite la formazione del "lotto A" al "fabbricato promiscuo".

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie