Forum
Autore |
Pregeo 10 quali saranno le novità? |

lorenzo8125
Salve a tutti, qualcuno sà quali saranno le principali novità di pregeo 10? mi hanno anche detto che alcuni tecnici, lo hanno in prova. non è che si può scaricare da qualche parte? Dicono che ci sarà un cambiamento totale, per esempio non ci sarà più bisogno della relazione tecnica, ma ci saranno delle dichiarazioni già precompilate da inserire, e poi cambiamenti nelle schermate ecc. ecc.. grazie !!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
|
|
|
|

overdrive
la grossa novità è l'approvazione automatica dell'atto di aggiornamento senza l'intervento del personale interno dell'adt (esclusi alcuni casi particolari).
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Nessuna frenesia e nessuna preoccupazione. Non ci fasciamo la testa prima di avercela rotta. Continuiamo così e lasciamo che l'AdT lavori e ci presenti un Pregeo 10 all'altezza della situazione. cordialmente
|
|
|
|

uli
|
spero che venga migliorta la proposta di aggiornamento ..... inoltre, può sembrare una stupidagine, ma sicuramente vi sarà capitato di dover correggere i dati della ditta.... bisogna cancellarla tutta e riscriverla daccapo, inammissibile!!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
[quote]Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. [/quote] Saluti
|
|
|
|

turix
"uli" ha scritto: spero che venga migliorta la proposta di aggiornamento ..... inoltre, può sembrare una stupidagine, ma sicuramente vi sarà capitato di dover correggere i dati della ditta.... bisogna cancellarla tutta e riscriverla daccapo, inammissibile!! è capitato anche a me vi dirò un trucchetto che io utilizzo in questi casi: sè avete già generato il file .pdf e notate che c'è un'errore nella trascrizione della ditta, da questi selezionate e copiate negli appunti ogni singola ditta con i sui dati e lo incollate nel riquadro elenco ditte di pregeo, in questo modo sarà più veloce a trascrivere nuovamente le ditte e fare le dovute correzioni. Un buon lavoro Turix
|
|
|
|

NST
Anche io uso un metodo simile: Prima della predisposizione del documento per la presentazione Creao un file testo (con estensione TXT notepad or blocco note) dove nserisco per ogni riga un intestatario e mi salvo il file nella directory del lavoro corrente; Al momento della predisposizione copio (CTRL + C) ogni riga e la incollo (CTRL + V) nel DialogBox del Pregeo. Avrò quindi nella directory un file che potrò usare anche per il DOCFA.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

gaetano59
Zapata ha scritto Il 1° Aprile gireranno molti pesci, alcuni su carta, altri su file, altri non saranno ... pesci![/quote] L'importante è che non arrivino " Pesci PADULO" Saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
cmq morale della favola speriamo che finalmente facciano un programma, come si deve, e non come l'ultimo pregeo che a volte non escono le linee di collegamento dei pf, a volte non escono i numeri, a volte gli intestatari scompaiono, e poi ci aggiungerei, anche la funzione info particelle, quando si redige l'autoallestito, avete notato che dà dati sbagliati?, non sempre! ma a molti tecnici capita, io le superfici reali sono costretto a calcolarmele, sempre con autocad per non sbagliare, e assurdo mi hanno sospeso due tipi per questo problema. io per andare al catasto la mattina, mi devo fare due ore di treno, e perdere mezza giornata, se oltre alle problematiche che presenta un atto di aggiornamento, devo farmi i problemi anche sul programma delle sue funzioni sbagliate, insomma è davvero assurdo, che assumessero dei programmatori seri, che sanno fare il loro lavoro. ciao :evil:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|