| Autore |
Risposta |

lorenzo8125
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

overdrive
la grossa novità è l'approvazione automatica dell'atto di aggiornamento senza l'intervento del personale interno dell'adt (esclusi alcuni casi particolari).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Nessuna frenesia e nessuna preoccupazione. Non ci fasciamo la testa prima di avercela rotta. Continuiamo così e lasciamo che l'AdT lavori e ci presenti un Pregeo 10 all'altezza della situazione. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
spero che venga migliorta la proposta di aggiornamento ..... inoltre, può sembrare una stupidagine, ma sicuramente vi sarà capitato di dover correggere i dati della ditta.... bisogna cancellarla tutta e riscriverla daccapo, inammissibile!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
[quote]Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. [/quote] Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

turix
"uli" ha scritto: spero che venga migliorta la proposta di aggiornamento ..... inoltre, può sembrare una stupidagine, ma sicuramente vi sarà capitato di dover correggere i dati della ditta.... bisogna cancellarla tutta e riscriverla daccapo, inammissibile!! è capitato anche a me vi dirò un trucchetto che io utilizzo in questi casi: sè avete già generato il file .pdf e notate che c'è un'errore nella trascrizione della ditta, da questi selezionate e copiate negli appunti ogni singola ditta con i sui dati e lo incollate nel riquadro elenco ditte di pregeo, in questo modo sarà più veloce a trascrivere nuovamente le ditte e fare le dovute correzioni. Un buon lavoro Turix
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NST
Anche io uso un metodo simile: Prima della predisposizione del documento per la presentazione Creao un file testo (con estensione TXT notepad or blocco note) dove nserisco per ogni riga un intestatario e mi salvo il file nella directory del lavoro corrente; Al momento della predisposizione copio (CTRL + C) ogni riga e la incollo (CTRL + V) nel DialogBox del Pregeo. Avrò quindi nella directory un file che potrò usare anche per il DOCFA.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
Zapata ha scritto Il 1° Aprile gireranno molti pesci, alcuni su carta, altri su file, altri non saranno ... pesci![/quote] L'importante è che non arrivino " Pesci PADULO" Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo8125
cmq morale della favola speriamo che finalmente facciano un programma, come si deve, e non come l'ultimo pregeo che a volte non escono le linee di collegamento dei pf, a volte non escono i numeri, a volte gli intestatari scompaiono, e poi ci aggiungerei, anche la funzione info particelle, quando si redige l'autoallestito, avete notato che dà dati sbagliati?, non sempre! ma a molti tecnici capita, io le superfici reali sono costretto a calcolarmele, sempre con autocad per non sbagliare, e assurdo mi hanno sospeso due tipi per questo problema. io per andare al catasto la mattina, mi devo fare due ore di treno, e perdere mezza giornata, se oltre alle problematiche che presenta un atto di aggiornamento, devo farmi i problemi anche sul programma delle sue funzioni sbagliate, insomma è davvero assurdo, che assumessero dei programmatori seri, che sanno fare il loro lavoro. ciao :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|