Forum
Autore |
PRATICA SUAP |

geoN
Salve a tutti ragazzi mi sapreste spiegare per definizione se un attività di finanziamenti, viene considerata come agenzia d'affari e quindi siccome devo fare l apertura attività attraverso il suap dovrei considerarla tale? Anche perchè seguendo l iter obbligatorio del suap che ti da direttamente i vari modellini da compilare, agenzia di finanziamenti è lo stesso? vi ringrazio in anticipo aspetto vostra risposta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Nel regolamento urbanistico o edilizio del comune ci dovrebbe essere l'elenco delle attività considerate produttive. Mi sembra strano che una banca che fa prestiti o finanziamenti venga considerata attività produttiva...semmai di servizi o terziario. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Con buone probabilità anche nel mio Comune quel tipo di attività per essere avviata dovrebbe passare attraverso pratica al SUAP. Ti consiglio però un consulto con gli uffici comunali di competenza, onde evitare malintesi burocratici. Saluti cordiali
|
|
|
|

AnMar
Difficilmente..........di solito le attività di intermediazione che sono già soggette a una specifica disciplina di settore non sono competenza del SUAP e le agenzie finanziarie di sicuro hanno una loro disciplina che è competenza (di solito) delle camere di commercio, dell'unione italiana cambi etc. Ad ogni buon conto il consiglio di SIMBA è da seguire........c'è sempre il funzionario che interpreta a modo suo! eh eh.
|
|
|
|

Francesca_palanza
Buonasera cari colleghi. Ho bisogno del vostro aiuto!! Un cliente ha affittato un locale commerciale per realizzare un laboratorio di trasformazione di prodotti agricoli (tartufi). Ora il mio dubbio è: è obbligatorio installare la cappa di aspirazione? L'unica fase di cottura verrà effettuata con il cuocimix elettrico 230V-50hz-2kw. Sul regolamento edilizio non c'è nulla a riguardo e quindi mi chiedevo se si può evitare di installare la cappa perchè sarebbe un bel problema per il posizionamento del tubo esterno.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|