Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti colleghi, mi ritrovo con un caso che non so proprio a venirne a capo.
Un mio cliente nel lontano 1972 ha acquistato un fabbricato rurale assieme a dei terreni, il problema è che sull'atto di acqiusto viene richiamato soltanto il subalterno 1, mentre il sub. 2 rimane ancora intestato alla proprietaria di prima.
Intendo precisare che il mio cliente, a seguito della stipula dell'atto, ha sempre occupato entrambi i subalterni.
Non sapendo da dove iniziare vi chiedo un vostro consiglio sulla procedura corretta da eseguire.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.