[quote]Salve,
ho provato a girare sul forum ma non ho trovato tutte le informazioni che fanno al mio caso.
Ho un fabbricato censito come promiscuo dove da visure risultano u.i. censite al catasto terreni e u.i. censite al catasto urbano.
Viste le piantine e fatto sopralluogo ho riscontrato che le piantine catastali all'urbano rappresentano l'esatta consistenza dei luoghi.
Devo sistemare il tutto e penso (se non sbaglio) di procedere in questo modo:
pregeo tipologia 21 sopprimo i sub rurali, passo tutto a ente urbano e poi al C.F. sistemo le piantine (vecchie piantine in una scheda sono riportati tutti i sub con appunti per indicare qual'è la porzione sub 1 e sub2)
Il mio dilemma che mi blocca è questo:
Visto che le ditte delle porzioni di Fabbricato rurale non coincidono perfettamente con quelle presenti all'urbano a chi intesto la pratica??[/quote]........
[quote] Il dubbio mi viene perché in pratica io non stò portando le porzioni rurali al C. Fabbricati ma le sto solamente scaricando dal catasto terreni visto che al catasto fabbricati quelle porzioni risultano già in planimetria e sono censite con altra ditta. [/quote]
salve!
mi ha colpito, come e quali giri hai fatto per chiedere quale tipologia utilizzare!
è da quando Talismatico ha pubblicato la sua utility che Ezio prontamente ha messo in bella evidenza in alto a destra, che consiglio di scaricarla ed.. utilizzarla!
comunque va utilizzata la :
TIPOLOGIA 21 - Tipo Mappale per passaggio all'Urbano di tutte le porzioni di fabbricato rurale e variazione dell’intero in Ente Urbano.
Il presente atto d’aggiornamento è un tipo mappale per il passaggio ad Ente Urbano di tutti i subalterni di un Fabbricato Rurale diviso in Subalterni, senza variazione del numero di mappa in quanto il fabbricato risulta già censito all’Urbano con lo stesso identificativo.
In questa tipologia tutte le Porzioni di Fabbricato rurale si sopprimono.
Il Fabbricato Rurale diviso in Subalterni si varia in Ente Urbano.
poi se devi ripresentare il DocFa farai quello che ritieni opportuno per sitemare le varie uiu
cordialità