|
Forum
| Autore |
Poligoni altezze < 150? |

mauriano
Iscritto il:
30 Ottobre 2007
Messaggi:
33
Località
|
Scusate vi porro un quesito forse gia trattato..ma di cui non riesco a trovare risposta. Sto eseguendo una Docfa, nella planimetria c è una porzione < 150. Con quale poligono va rappresentata?Io pensavo al G, tracciando con il poligono A i vani principali, resto dell appartamento, tranne questa parte < 150 che "poligonerei" con G.O sbaglio?Tra l altro nel modello 1N 2 al paragrafo C)2) non mi fa editare per scrivere la superficie h
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|