Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho inserito un tipo mappale con 4 stazioni dalla 100 batto due pf e dalla 200 il terzo; la 300 e la 400 mi servono per battere i punti oggetto del rilievo. Ho provato ad inserire la riga tre in questo modo PF1 - 100 - 200 - PF2 il pregeo mi dice che i pF non sono attendibili e che il controllo non puo essere completato : è motivo di sospensione??? E' il modo giusto di inserire la poligonale ????
"provalo" ha scritto: Ho inserito un tipo mappale con 4 stazioni dalla 100 batto due pf e dalla 200 il terzo; la 300 e la 400 mi servono per battere i punti oggetto del rilievo. Ho provato ad inserire la riga tre in questo modo PF1 - 100 - 200 - PF2 il pregeo mi dice che i pF non sono attendibili e che il controllo non puo essere completato : è motivo di sospensione??? E' il modo giusto di inserire la poligonale ????
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.