Forum
Autore |
PF misurato spigolo sbagliato da altri? |

dino
ho eseguito un rilievo di tre Pf di cui uno è uno spigolo EST fabbricato rappresentato in mappa. Le mie misurate sono fuori tolleranza con quelle precedenti di altri tecnici. Ma ho verificato che se anzichè dello spigolo est misuro lo spigolo OVEST le misurate corrispondono. Premetto che la nuova monografia non esiste. Come mi devo comportare: 1) presentare la monografia dello spigolo est e poi con rilievo iperdetermio i Pf e dichiaro la responsabilità del tipo rispetto alle misurate precedenti. 2) annullo il pf e presento una nuova monografia di istituzione in cui sposto il PF (ma in questo caso con quale motivazione?) :?: Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
"Dino" ha scritto: Ma ho verificato che se anzichè dello spigolo est misuro lo spigolo OVEST le misurate corrispondono. Il fatto che spostando considerando il pf come uno spigolo diverso del fabbricato non è la prova che il pf sia istituito sbagliato. Al limite sarebbero sbagliate le misurate, non il pf
|
|
|
|

pozze
ok, però questa sarebbe l'occasione giusta per sistemare le cose, e quindi presentare la monografia corretta sullo spigolo già determinato, allegando apposita nota per quanto riguarda le precedenti misurate, oppure con soppressione ed istituzione di nuovo PF. è una cosa da concordare con la tua AdT. ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|