Forum
Autore |
PERIZIA DI STIMA AREE FABBRICABILI |

lorussod
Cari colleghi, buonasera a tutti. Ho un problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Un mio cliente ha avuto un accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate in merito al valore dichiarato nell'atto di acquisto di alcune particelle ricadenti in zona edificabile secondo il PRG del comune. Mi sono rivolto all'Agenzia per avere spiegazioni in merito al ricorso da effettuare e mi hanno detto di redigere una perizia giurata. Dato che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, vi sarei grati se qualcuno di voi ce l'ha di potermi passare una copia della perizia svolta. Grazie a tutti e............. speriamo bene :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorussod
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|