facendo delle ricerche catastali per dei clienti ho visto che la loro abitazioni è censita 2 volte; mi spiego meglio: il sub 25 e il sub 26 coincidono alla medesima abitazione (stessi intestari, stessa topografia, stessa planimetria, stessa consistenza).
Come posso sanare questa situazione?
In questo caso si parla di particelle graffate? oppure le particelle graffate sono solo quelle che hanno il singolo della tilde (la S capovolta)?
Ho fatto delle ricerche sul forum, ma non ho trovato nessuna risposta interessante
Puoi anche fare un Istanza di soppressione in bollo in cui chiedi che sia l'ufficio a sopprimere il sub. duplicato (ad .es. il 26). Dovrebbero accettarla. Tu risparmi il lavoro ed il cliente gli oneri.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.