Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, č la prima volta che mi trovo un caso simile e non sono riuscita a trovare le risposte che mi servono sul forum. E' stata realizzata una pensilina di circa 30 mq (č ancorata al muro su due lati e non appoggia su nessun pilastro) al piano terra di un capannone industriale. Da quanto ho capito dovrei effettuare una variazione per AMPLIAMENTO ed indicare in planimetria la pensilina con linea tratteggiata. Potreste indicarmi se quanto detto č corretto? E' inoltre necessario l'aggiornamento del tipo mappale? Ringrazio in anticipo.
Buongiorno, la rappresentazione delle pensiline (piane e/o inclinate che siano) č obbligatoria per i fabbricati produttivi, mentre č facoltativa per quelli residenziali.
Nel tuo caso essendo un capannone industriale la pensilina va rappresentata!
1) - Tipo Mappale, dove si raffigura l’ingombro del fabbricato a linea continua e la proiezione a terra della pensilina in linea tratteggiata;
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.