Forum
Autore |
Particelle ricadenti su due fogli di mappa |

aristide
Buongiorno a tutti, mi scuso se questo quesito sarà già stato posto, ma non leggo il forum ogni giorno. Chiedo "aiuto" riguardo la richiesta di un estratto di mappa riguardante 4 particelle delle quali tre su un foglio e la quarta su un altro foglio. Nel form all'interno del SISTER, dopo aver indicato il foglio logico e le quattro particelle, ho riportato nel campo INFORMAZIONI la dicitura "stralcio di particelle da un foglio all'altro" applicando quanto indicato nelle circolari prot. 34902 e prot. 14063. Il sistema però mi blocca ugualmente la richiesta motivando il rifiuto con: le particelle non sono su un' unica mappa. Spero qualcuno mi aiuti. Grazie Gpaolo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
farai un tm per la particella che sta nel foglio ed un altro per le altre che stanno nell'altro. non vedo altre soluzioni, a meno che.... puoi dimostrare che è il caso di modificare le mappe e, previa trattazione con il dirigente, chiederai con domanda in bollo di apportare la modifica necessaria..... cordialità
|
|
|
|

geocort
|
"geoalfa" ha scritto: farai un tm per la particella che sta nel foglio ed un altro per le altre che stanno nell'altro. non vedo altre soluzioni, a meno che.... puoi dimostrare che è il caso di modificare le mappe e, previa trattazione con il dirigente, chiederai con domanda in bollo di apportare la modifica necessaria..... cordialità Come dice geoalfa nell'ultima parte, se proprio non puoi fare due mapp, fai un'istanza e fai passare la particella singola sul foglio delle tre, e poi richiedi l'estratto. Ciao e buon lavoro!
|
|
|
|

ale81
|
Non è semplice però far passare una particella da un foglio all'altro. Io una volta ho provato a richiederlo, ma alla fine mi è toccato far due atti d'aggiornamento separati...
|
|
|
|

aristide
Vi ringrazio per la vostra risposta. In verità, prima di leggerVi, ho proceduto creando mediante autoallestito, la "quarta" particella, (le altre tre le avevo già richieste). Certo, in questo modo pagherò altri tributi presentando l'autoallestito, ma almeno spero di glissare il problema. Speriamo funzioni. Grazie Gpaolo
|
|
|
|

geocort
|
scusami, caro aristide, ma ti faccio presente che ciò che tu hai fatto al momento della presentazione non sarà accettato, e ti devo anche informare che non potrai neppure completare il pregeo in questo modo, ed ora ti spiego il perchè, in quanto io un caso del genere l'ho già passato, ed purtroppo non si risolve in questo modo. 1) non puoi compilare il db censuario in quanto il pregeo accetta solo ed esclusivamente il numero di particella e non il foglio che indicherai nella riga 0, il cui foglio che puoi indicare è unico (a meno di altre disposizioni con l'ultima versione di pregeo che causa ferie non ho testato), quindi se indichi solo le particelle avrai un db errato in quanto il numero è inteso coome quello della particella del foglio che hai inserito in riga 0 e non dell'altro foglio. 2)nel wegis del'AdT, la particelle sono comunque su duie fogli diversi, quindi quando esporteranno la grafica per l'inserimento in mappa secondo me non trovando la particella il sistema si bloccherà! Il modo per superare l'ostacolo secondo me è quello che ti abbiamo già suggerito io e geoalfa! Cmq ti auguro che vada bene, però non chiudere questo topic così, facci saper come và a finire!
|
|
|
|

aristide
Ciao, ho inviato il tipo stamattina. Appena saprò qualcosa.....vi farò sapere! Grazie intanto!
|
|
|
|

aristide
cIAO, IN effetti mi hanno respinto il tipo, anche se...anche se la motivazione non riguarda il fatto di aver proceduto con l'autoallestito per aggirare il problema, bensì il fatto che la parte NUOVA (rossa9 non mi viene considerata ampliamento bensì NUOVA COSTRUZIONE. Procederò con la rettificadel caso. Cmq, mi riprometto di dirvi come andrà a finire e cioè se accetteranno o meno l'autoallestito nel caso di particelle ricadenti su due fogli di mappa. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|