Autore |
Risposta |

ThomasGagliardi
|
prova prima ad associare l'estratto di mappa al libretto delle misure(non mi ricordo come si chiama la finestra dove devi andare) Poi rivai sul libretto delle misure e quando vai ad originare la particella che ti interessa fallo dal menu a tendina. ...Prova....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Potrebbe anche dipendere da un bug della versione SP2, ma è un po' complicato riuscire a determinare la Soluzione senza poter visitare il Paziente. :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

Mosemille
Ho provato a rifarlo da capo ma il problema continua a presentarsi. Dall' edm ho eliminato alcune particelle che prima della richiesta sembravano coinvolte ma che si sono rilevate poi inutili al frazionamento. potrebbe anche dipendere da questo?
|
|
|
|

Mosemille
per la terza volta, senza eliminare nulla.... non cambia nulla... :?: :?: :?: :?: :?
|
|
|
|

andreazip
Ho avuto lo stesso problema un mese fa. Nel mio caso l'errore era nell'estratto di mappa rilasciato dall'Adt che nel file .emp non presentava le righe 6 ovvero quelle con la descrizione della particella (qualità, sup.,...); per risolvere il problema in catasto hanno dovuto aprire un guasto e mandare tutto a Roma, non ho idea del come ma hanno risolto il tutto in pochi giorni.
|
|
|
|

Mosemille
Ho controllato l'emp, c'era un errore, il foglio 15 era scritto 00150 e non 0150. Dopo questo ero convinto che andasse tutto bene.... Niente da fare. Ci sarà qualche altra cosa.... :cry:
|
|
|
|

marra1
|
contatta la AdT per la sostituzione dell'estratto.
|
|
|
|

Mosemille
Mi sono fatto sostituire l'estratto... ma più che "sostituire" me lo hanno ricaricato :? Quando vado a produrre l'autoallestito.... il file raster non è presente AMEN :evil:
|
|
|
|

marra1
|
ma perchè produrre l'autoallestito se hai già l'estratto rilasciato dall'ufficio?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se hai delle particelle in più eliminale utilizzando la funzione stralcio. Se le elimini dall'estratto lo trasformi in autoallestito (come per qualunque altra modifica), ma per un bug nel sistema, la prima riga del file emp rimane come se fosse un estratto normale pur perdendo tutti i dati relativi alle particelle producendo l'errore che descrivi (e di questo se ne è parlato diverse volte nel forum..come dico al mio cane: cerca bene!) saluti paolo
|
|
|
|